davide noninoCome digital strategist supporto le aziende che vogliono gestire la propria visibilità in rete analizzando la situazione presente e passata, individuando le opportunità di azione e strutturando un percorso condiviso dai risultati misurabili.

Il vantaggio di lavorare con un digital strategist? Avere a disposizione un occhio oggettivo sulla propria presenza in rete, senza interessi e costi di struttura di un’agenzia, per capire cosa poter fare in casa, cosa con dei professionisti del settore e cosa magari non fare per dialogare con il proprio target in rete.

Lavoro con aziende ed agenzie, su clienti nazionali ed internazionali, in diversi ambiti, curando personalmente quelle che sono le mie verticalità professionali (SEM, SEO, content marketing, web advertising & social advertising, video marketing, buzz marketing e mobile marketing), integrandomi con le strutture presenti o creando dei team ad hoc dedicati al progetto.

Credo in un progetto web e ci dedico la mia passione/esperienza e competenza quando:

– parla alle persone e non agli “utenti”;

– racconta dei valori e non “vende” senza argomentazioni;

– investe nella crescita e non guarda solo al risultato di breve periodo.

 

Puoi leggere il mio curriculum cliccando qui su LinkedIN e miei aggiornamenti cliccando qui su Twitter. E per sbirciare nei miei viaggi e soprattutto nella mia vità da papà all’arrembaggio puoi cliccare qui su Instagram.